Regolamento annunci

Regolamento per la pubblicazione degli annunci su "Casale e Vercelli Affari"

Tutti gli annunci presenti nel sito dovranno rispettare il seguente regolamento:

Per gli annunci inerenti le offerte di lavoro è necessario fornire alla Redazione i dati anagrafici dell'inserzionista; non saranno pubblicate inserzioni in forma anonima.

Gli annunci Matrimoniali o di Relazioni Sociali verranno presi in considerazione solo se redatti in maniera non offensiva.

Per tutta la categoria Immobili si ricorda agli inserzionisti che è obbligatorio inserire nella descrizione dell'immobile l'indice di prestazione energetica. I trasgressori potranno subire sanzioni dagli organi competenti.

La riconferma degli annunci può essere effettuata con la stessa procedura della prima pubblicazione. Il giornale offre esclusivamente un servizio e non riceve compenso sulle contrattazioni. La Direzione non si ritiene responsabile della visibilità degli annunci pubblicati.

Gli annunci sono gratuiti esclusivamente per i privati: gli operatori commerciali di ogni settore merceologico possono pubblicare annunci solo nel formato a pagamento. Qualora fossero individuati annunci commerciali mascherati come privati, procederemo d'ufficio alla fatturazione a tariffazione piena di tali spazi.

Per ulteriori informazioni e per ogni dubbio in proposito contattare la redazione ai recapiti riportati nella pagina "contatti".

E' vietato inserire lo stesso annuncio in più categorie.

L'annuncio deve essere riferito ed un bene o servizio identificabile, non è possibile inserire annunci vaghi e generici al fine di pubblicizzare un sito, un’attività o un marchio.

Non si possono inserire link all’interno dell’annuncio.

E' vietato utilizzare software per inserimenti automatici.

E' vietato pubblicare per conto terzi.

E' vietato utilizzare termini razzisti e/o discriminatori, utilizzare un linguaggio volgare, inserire contenuti offensivi per gruppi etnici, personaggi pubblici o singoli privati.

E' vietata la vendita di materiale pornografico o volgare.

E' vietata la vendita di beni e servizi vietati dalla legge italiana.

E' vietata la vendita di documenti d'identità, titoli di stato, azioni, obbligazioni, prodotti finanziari, tabacchi, medicinali, prodotti falsi o contraffatti, copie illegali di brani musicali, film, libri, videogiochi, software, o altri beni soggetti al diritto d’autore.

La redazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di rifiutare qualsiasi inserzione ritenuta non consona alla linea editoriale, di eliminare annunci, bloccare account, o segnalare alle autorità competenti eventuali violazioni del presente regolamento.

Le regole di pubblicazione sono soggette ad aggiornamenti continui: si consiglia pertanto di controllare periodicamente il Regolamento per verificarne eventuali variazioni. Per ulteriori informazioni e per ogni dubbio in proposito contattare la redazione ai recapiti riportati nella pagina "contatti".

> Termini e condizioni d'uso

Top